Dalton Prager aveva 25 anni ed era malato di fibrosi cistica, una malattia genetica incurabile, come la moglie Katie Prager. I due si conobbero su Facebook a 18 anni ma i medici sconsigliarono loro di incontrarsi di persona per evitare di trasmettersi pericolosi batteri e peggiorare il loro stato di salute. I Prager, che si sono poi sposati, hanno raccontato su Facebook la loro malattia e la loro storia, che ha ispirato il romanzo di genere young adult Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), scritto da John Green e pubblicato in Italia da Rizzoli come gli altri suioi libri: è uscito nel 2012, ha venduto negli Stati Uniti oltre 10,7 milioni di copie ed è stato tradotto in più di 40 lingue. Dal libro è stato tratto l’omonimo film del 2014 diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley e Ansel Elgort.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.