Gigi D'Alessio durante un concerto a Roma il 9 aprile 2016 (ANSA/VINCENZO PAGLIARULO)
  • postit
  • sabato 3 Settembre 2016

La lettera di Gigi D’Alessio sui suoi guai economici

Gigi D'Alessio durante un concerto a Roma il 9 aprile 2016 (ANSA/VINCENZO PAGLIARULO)

Il Corriere della Sera annuncia sabato in prima pagina una lettera del cantante Gigi D’Alessio in risposta a un articolo che due giorni prima esponeva i problemi economici con cui D’Alessio ha a che fare da qualche tempo.

Caro direttore, pur sapendo che questa mia lettera non guadagnerà la prima pagina del Corriere della Sera, non ottenendo quindi la stessa visibilità dell’articolo da voi pubblicato in data 1 settembre 2016, nel quale si evidenzia una mia enorme difficoltà economica, senza entrare nei dettagli, per non tediare chi mi legge, sento il desiderio di chiarire alcuni punti. L’ingiusto sciacallaggio mediatico che sto subendo è dovuto al fatto di essere stato accompagnato in investimenti sbagliati (il cui danno ribadisco essere di gran lunga inferiore a quanto riportato, e sottolineo di essermi assunto l’onere di voler assolvere a tali responsabilità) e a mutui contratti con istituto di credito.

(continua a leggere su Corriere.it)

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.