• postit
  • venerdì 19 Agosto 2016

È uscito un nuovo disco di Frank Ocean, si chiama “Endless” e non è quello che tutti si aspettavano

Il rapper americano Frank Ocean ha pubblicato stanotte un nuovo disco. Si chiama “Endless” ed è un “visual album”, un lungo video di 45 minuti ambientato nello stesso magazzino da cui lo scorso 1 agosto e nella notte di giovedì 18 agosto aveva suonato in diretta streaming. Nel video sono presentate 18 nuove canzoni, con la collaborazione di Jonny Greenwood e James Blake, tra gli altri.
Non è il disco che si aspettava chi segue Frank Ocean: le anticipazioni che circolavano da tempo facevano pensare che il disco in lavorazione si chiamasse “Boys don’t cry”. Secondo quanto scrive Rolling Stone, però, “Endless” è un progetto a parte e non va considerato il nuovo disco vero e proprio, che invece potrebbe uscire già questo weekend.

“Endless” si può guardare e ascoltare su iTunes (per il momento, solo negli Stati Uniti), la lista delle canzoni è questa:

01 Device Control
02 At Your Best (You Are Love) (Isley Brothers cover)
03 Alabama
04 Mine
05 U-N-I-T-Y
06 Ambience 001: “In a Certain Way”
07 Commes Des Garcons
08 Ambience 002: “Honeybaby”
09 Wither
10 Hublots
11 In Here Somewhere
12 Slide on Me
13 Sideways
14 Florida
15 Deathwish (ASR)
16 Rushes
17 Rushes To
18 Higgs

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.