• postit
  • Questo articolo ha più di sei anni

L’aeroporto JFK di New York è stato evacuato dopo alcune segnalazioni di una sparatoria: sembra sia stato un falso allarme, ed è stato riaperto

Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto l’aeroporto internazionale John Fitzgerald Kennedy di New York è stato evacuato dopo che la polizia ha ricevuto le segnalazioni di una sparatoria in corso, che però sembrano essere state un falso allarme. La polizia ha controllato tutti i Terminal dell’aeroporto, e ha detto di non aver trovato niente di sospetto. Un funzionario di polizia ha detto a NBC che ad aver provocato il falso allarme potrebbero essere stati gli applausi di alcune persone che stavano guardando le Olimpiadi in televisione.

Pubblicità

Per circa due ore, fino alle cinque e mezza (ora italiana) il traffico in arrivo al JFK è stato bloccato: alcuni aerei sono stati dirottati, altri hanno accumulato forti ritardi.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.