• postit
  • mercoledì 3 Agosto 2016

La Giunta per le Immunità del Senato ha votato a favore della richiesta di arresto del senatore Antonio Stefano Caridi, del gruppo Grandi Autonomie e Libertà

La Giunta per le Immunità del Senato ha votato a favore della richiesta di arresto del senatore Antonio Stefano Caridi, del gruppo Grandi Autonomie e Libertà. Hanno votato “sì” i senatori del M5S, del Pd e della Lega. Forza Italia, Idea e Gal hanno invece votato contro. La richiesta di arresto, per diventare definitiva, dovrà ora essere approvata in aula dalla maggioranza dei senatori, ma secondo diversi giornali il voto non si svolgerà prima della pausa estiva.

Secondo i pubblici ministeri di Reggio Calabria Caridi farebbe parte di «una struttura segreta in grado di interagire sistematicamente e riservatamente con gli ambienti politici, istituzionali ed imprenditoriali al fine di infiltrarli ed asservirli ai propri interessi criminali». L’inchiesta è stata chiamata “Mammasantissima”.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.