• Media
  • venerdì 1 luglio 2016

Le prime pagine britanniche di oggi

Tutte sulla decisione di Boris Johnson di non candidarsi a capo dei Conservatori, con citazioni di Game of Thrones

Le prime pagine dei giornali britannici di oggi si occupano tutte della decisione di Boris Johnson, l’ex sindaco di Londra, di rinunciare alla candidatura per la guida del partito Conservatore. Johnson aveva sostenuto il Leave ed era considerato da anni rivale di Cameron per la guida del partito, quindi oggi il meglio posizionato per succedergli. La sua rinuncia è arrivata un paio d’ore dopo un altro annuncio a sorpresa, questa volta da parte del ministro della Giustizia conservatore Michael Gove, che si è candidato per la leadership del partito dopo avere detto per giorni che avrebbe sostenuto la candidatura di Johnson.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.