Salvatore Girone rientrerà in Italia già nei prossimi giorni. Ci resterà fino a quando il collegio arbitrale costituito presso il tribunale dell’Aja avrà deciso dove si terrà il processo a carico di lui e di Massimiliano Latorre. Una sezione speciale della Corte Suprema indiana ha deciso di rendere immediatamente esecutiva la sentenza del tribunale arbitrale dell’Aja stesso dello scorso 29 aprile, la quale indicava che il marò, in libertà provvisoria nella capitale indiana, avrebbe dovuto fare ritorno in patria entro tre mesi.
(Continua a leggere sul Corriere.it)
Confermiamo la nostra amicizia per l'India, il suo popolo, il suo Governo. E diamo il bentornato al marò Girone che sarà con noi il #2giugno
— Matteo Renzi (@matteorenzi) May 26, 2016
#Girone torna in Italia. Premiato impegno Governo con sostegno Parlamento. Sempre al lavoro per affermare ragioni dei nostri due Fucilieri
— Paolo Gentiloni (@PaoloGentiloni) May 26, 2016
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.