“X-Men: Apocalypse”, l’ultimo trailer

È il nuovo film sugli X-Men – i supereroi creati dal fumettista Stan Lee – ed esce prima in Italia che negli Stati Uniti

È stato diffuso l’ultimo trailer prima dell’uscita di X-Men: Apocalypse, il nuovo film sugli X-Men – i supereroi creati dal fumettista Stan Lee – diretto da Brian Synger, che aveva già diretto i primi due film sugli X-Men ed è diventato famoso per la regia dei Soliti Sospetti. L’uscita di X-Men: Apocalypse negli Stati Uniti è prevista per il 27 maggio 2016, per l’Italia invece il 18 maggio. Il film racconta il ritorno di Apocalypse, il primo e il più potente fra i mutanti, che nell’Antico Egitto era venerato come un dio. Apocalypse si risveglia nel 1980 ma non è contento della convivenza tra Sapiens e Mutanti. Il primo trailer si può vedere qui; c’è anche uno spot trasmesso durante il Super Bowl.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.