• postit
  • Questo articolo ha più di sette anni

AB InBev ha raggiunto un accordo per vendere i marchi di birra Peroni e Grolsch al gruppo giapponese Asahi

La società belga ABinBev, il più grande produttore al mondo di birra, ha raggiunto un accordo con il produttore di birra giapponese Asahi per la cessione dei due marchi europei Peroni e Grolsch. Le condizioni dell’accordo non sono state rese pubbliche, ma in precedenza Asahi aveva offerto per i due marchi 2,25 miliardi di euro. La cessione di Peroni e Grolsch è stata resa necessaria dalle richieste degli organismi anti-trust che stanno esaminando l’operazione di acquisizione da parte di ABinBev del gruppo statunitense SABMiller, il secondo più grande produttore di birra al mondo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.