• Postit
  • Venerdì 26 febbraio 2016

Sky ha annunciato di avere acquistato i diritti per la trasmissione di tutte le 51 partite degli Europei di calcio: la Rai ne trasmetterà 27

(Laurence Griffiths/Getty Images)
(Laurence Griffiths/Getty Images)

Nei giorni scorsi la Rai ha annunciato che trasmetterà in chiaro 27 partite. Gli Europei inizieranno il 10 giugno e si concluderanno il 10 luglio.

Sky annuncia di aver acquisito gli Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Sky Sport HD trasmetterà, quindi, per la prima volta gli Europei: tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva, saranno live e in HD solo su Sky.

Da quest’edizione saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo: più partite live, più ore di diretta, più gol, più campioni, più spettacolo. Un mese ricco di partite, con in campo le Nazionali più vincenti e i giocatori più forti del calcio di oggi. Tutto su Sky Sport HD, che garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, con la qualità della miglior tecnologia e dell’Alta Definizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online.

(Continua a leggere su Sky Sport)