La campagna dell'azienda francese mostra la modella Daria Werbowy riflessa in uno specchio sulla spiaggia di un’isola deserta. Racconta la storia d’amore tra due donne, interpretate da Werbowy, che è anche l’autrice delle fotografie, e Kate Moss.

Le migliori 10 pubblicità di moda della stagione

Tra cui quella di Valentino fotografata da Steve McCurry, di Louis Vuitton con protagonista Lightning, e di J.W. Anderson, con immagini che sembrano francobolli

La rivista The Business of Fashion (BoF) ha fatto una classifica delle dieci migliori campagne pubblicitarie di moda per la stagione primavera-estate del 2016. Le campagne si sono fatte notare per qualche scelta innovativa o originale in grado di emergere dal panorama piuttosto piatto e ripetitivo della pubblicità di moda. Secondo BoF le migliori sono quelle che sono riuscite a diventare virali e a far parlare di sé anche online: alcune, come quelle di Balmain e Marc Jacobs, sono state presentate su Instagram, quella di Valentino è stata realizzata da Steve McCurry in un parco naturale in Kenya mentre quella di Balmain ha per protagoniste le tre top model più famose degli anni Novanta.

Continua sul Post