(AP Photo/Manu Fernandez)
  • postit
  • mercoledì 13 gennaio 2016

L’AS Roma ha esonerato l’allenatore Rudi Garcia

Ora è ufficiale, dopo settimane di voci e retroscena

(AP Photo/Manu Fernandez)

La dirigenza della squadra di calcio della Roma ha ufficialmente esonerato dall’incarico l’allenatore francese Rudi Garcia, la cui posizione era considerata a rischio già da qualche mese. “Esonerato” non vuol dire licenziato: Garcia resterà un dipendente della Roma fino alla scadenza del suo contratto, giugno 2018, salvo che non venga richiamato o non trovi nel frattempo un accordo con un’altra squadra.

In campionato la Roma si trova in quinta posizione a sei punti dalla prima e da inizio stagione ha avuto molte difficoltà; in Champions League si è qualificata agli ottavi di finale, dove giocherà contro il Real Madrid.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.