Il nuovo trailer della quarta stagione di “House of Cards”

È stato mandato in onda durante la cerimonia dei Golden Globes, la nuova stagione sarà disponibile su Netflix dal 4 marzo

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della quarta stagione di House of Cards, la serie tv statunitense sulla politica americana con Kevin Spacey e Robin Wright, che sarà disponibile su Netflix dal 4 marzo (in Italia sarà trasmesso da Sky Atlantic). Alcune settimane fa, per lanciare l’uscita della nuova stagione, Netflix aveva pubblicato un finto spot elettorale di Frank Underwood, il personaggio interpretato da Kevin Spacey, per le presidenziali del 2016 negli Stati Uniti. Oltre allo spot, è stato creato anche il sito FU2016.com – FU sta per le iniziali di Frank Underwood – nel quale si racconta la sua campagna elettorale del protagonista.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.