(Mirco Lazzari gp/Getty Images)
  • postit
  • sabato 24 Ottobre 2015

Daniel Pedrosa ha ottenuto la pole position per il Gran Premio della Malesia di MotoGP: Rossi partirà terzo, Lorenzo quarto

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio della Malesia è il penultimo del Mondiale di MotoGP, che si giocheranno i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Rossi e Lorenzo – due dei più forti piloti degli ultimi anni – sono separati solamente da 11 punti e tutto è ancora possibile. Se Rossi dovesse finire la gara con più di 25 punti di distanza su Lorenzo può vincere già domenica. Lorenzo invece potrà essere sicuro della vittoria del Motomondiale solo alla fine dell’ultima gara, in programma a Valencia l’8 novembre.

Nelle qualifiche in Malesia dominio dei due spagnoli della Honda che precedono le due Yamaha. Il pesarese toglie la prima fila al rivale per il Mondiale proprio sulla bandiera a scacchi. Le Ducati indietro: Iannone 6°, Dovizioso 7°

(Continua a leggere sul sito di Gazzetta)

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.