(Universal)

Il trailer di “Ave, Cesare!”, il nuovo film dei fratelli Coen

Con George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, Tilda Swinton e Frances McDormand

(Universal)

È stato diffuso il primo trailer di Ave, Cesare! (Hail, Caesar!), il nuovo film di Joel ed Ethan Coen con George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, Tilda Swinton e Frances McDormand. È ambientato negli anni Cinquanta e racconta la storia di Eddie Mannix (Brolin), un impiegato (“fixer”) nell’industria cinematografica di Hollywood che deve risolvere situazioni problematiche durante la realizzazione di un film sull’antica Roma. L’idea era venuta ai Coen nel 2004, ma ci sono voluti quasi dieci anni prima che diventasse qualcosa di concreto. Lo sviluppo del film è iniziato nel maggio del 2014, ma per vederlo nei cinema occorrerà attendere i primi mesi del 2016.

Il trailer italiano:

Il trailer in inglese:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.