Celebri gruppi rock disegnati con gli emoji

Ci sono i Queen, David Bowie, e i Beatles, solo per citarne alcuni: e sono tutti molto accurati

Bruno Leo Ribeiro è un art director brasiliano, ha lavorato per alcune delle più importanti agenzie pubblicitarie del Brasile e a progetti per il marketing di multinazionali come LG, Nokia, Renault e molte altre. Nel tempo libero, Ribeiro cura diversi progetti e di recente ha realizzato “Music Emoji”, un tumblr dove ha pubblicato una serie di immagini che mostrano alcuni famosi cantanti e gruppi musicali immaginati come se fossero degli emoji, i disegnini che si utilizzano quando ci si scambia messaggi tramite smartphone. Gli emoji di Ribeiro sono tutti molto accurati: il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Flea, viene correttamente raffigurato con i capelli rosa e gli occhi azzurri, come li teneva anni fa. Anche Angus Young, il chitarrista degli AC/DC, ha la camicia con la cravatta e il suo consueto cappellino: e così via.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.