• postit
  • sabato 15 agosto 2015

La musica che ascolta Obama in vacanza, su Spotify

La Casa Bianca ha creato il suo profilo Spotify e da alcune ore ha condiviso due playlist, con 20 brani ciascuna. Le due playlist raccolgono la musica che Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, ascolterà durante le sue vacanze estive (e consiglia di ascoltare agli utenti di Spotify). Una playlist è pensata per essere ascoltata di giorno, l’altra di sera. Ci sono classici del rock, del jazz e del soul e canzoni meno note, brani recenti e brani di alcuni decenni fa. Tra le canzoni da ascoltare di giorno ci sono Tombstone Blues di Bob Dylan, Paradise dei Coldplay e Gimme Shelter dei Rolling Stones. Tra le canzoni per la sera ce ne sono di Frank Sinatra, John Coltrane, Miles Davis e Ray Charles.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.