• postit
  • mercoledì 12 agosto 2015

Jimmy Carter, presidente degli Stati Uniti dal 1977 al 1981, ha il cancro

Jimmy Carter, presidente degli Stati Uniti dal gennaio del 1977 al gennaio del 1981, ha detto di avere il cancro. Il Carter Center – organizzazione non governativa fondata da Carter insieme alla moglie Rosalynn e alla Emory University – ha diffuso un comunicato che dice che Carter ha scoperto di avere il cancro durante un recente intervento chirurgico al fegato. Nel comunicato si dice anche che il cancro si sta diffondendo in altre parti del corpo. Carter è in cura in una struttura sanitaria dello stato della Georgia.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.