• postit
  • venerdì 10 Luglio 2015

Il profilo Twitter ufficiale di ATAC è a lutto

L’ATAC – Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma – è la società che gestisce i trasporti di Roma e di alcune aree delle province di Roma e Viterbo. Nel pomeriggio del 9 luglio è morto, cadendo nel vano di un ascensore, un bambino di quattro anni. Il bambino è morto nella stazione della metropolitana Furio Camillo di Roma, una delle stazioni gestite da ATAC. Dopo la morte del bambino sono state denunciate tre persone per omicidio colposo, una di loro è un dipendente ATAC. Da questa mattina l’immagine del profilo Twitter ufficiale di ATAC, seguito da quasi 90mila persone, è in bianco e nero, e non con il suo classico colore rosso scuro. Anche la foto dell’intestazione è a lutto, completamente nera. La scelta di ATAC è stata fatta come segno di lutto nei confronti della morte di ieri.

atac

 

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.