Un uomo ha sparato da un’auto in Baviera, nel sud in Germania, uccidendo almeno due persone: è stato arrestato dalla polizia

Nel sud della Germania, in Baviera, un uomo ha sparato da una Mercedes color argento uccidendo almeno due persone. L’uomo è stato poi arrestato in una stazione di rifornimento a Bad Windsheim. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo ha prima ucciso nella città di Ansbach una donna, che secondo Sky News aveva 82 anni; poi ha ucciso un ciclista vicino a Leutershausen, a circa 12 chilometri da Ansbach. Altre due persone, ha detto la polizia, sono state minacciate con la pistola dall’uomo arrestato, ma non sono ferite. Nel suo comunicato, la polizia non ha parlato della possibilità che l’attacco sia stato di natura terroristica.

Per ora non sono state diffuse informazioni sull’uomo arrestato e la polizia ha fissato una conferenza stampa per questo pomeriggio. Secondo il sito di informazioni tedesco The Local, tuttavia, l’uomo arrestato avrebbe intorno ai 18 anni.