• postit
  • martedì 7 luglio 2015

La copertina del nuovo numero di Wired

Giovedì 25 giugno l’assemblea dei giornalisti di Condé Nast, uno dei più grandi editori di periodici al mondo, ha confermato l’incisivo ridimensionamento della testata e delle edizioni della versione italiana di Wired. La rivista passerà da dieci numeri l’anno a due soltanto, mentre sarà rivista anche in parte l’organizzazione della redazione che si occupa della versione online della testata.

Oggi è stata diffusa la copertina del nuovo numero cartaceo della rivista, che sarà in edicola tutto luglio e agosto. Sarà l’ultimo numero realizzato dall’attuale redazione e si parla di serie tv:
CJTVgoIUwAA-4PJ

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.