Amazon ha aggiunto le consegne entro un giorno al suo servizio Prime, finora richiedevano una spesa aggiuntiva

Il comunicato di Amazon, con cui annuncia la nuova opzione di consegna entro un giorno e il passaggio del costo di Prime da 9,99 a 19,99 euro all’anno:

Dall’apertura di Amazon.it abbiamo offerto ai clienti italiani iscritti ad Amazon Prime milioni di articoli con consegna illimitata in 2-3 giorni lavorativi e i commenti ricevuti da tutti voi sono stati incredibilmente positivi.
Ora il nostro programma Amazon Prime è diventato ancora più veloce!
Con la tua iscrizione ad Amazon Prime potrai beneficiare della consegna gratuita in 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti.

La tua iscrizione ora include:
• La novità della consegna gratuita in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione dei nostri prodotti più venduti (per i non iscritti il costo è di EUR 8 / ordine)
• Un numero illimitato di spedizioni con consegna in 2-3 giorni lavorativi su oltre 8 milioni di articoli
• Sconti fino al 50% sulla spedizione “Sera” per la maggior parte dei codici postali di Milano
“Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
• Accesso anticipato alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVip dalle 22:00 del giorno precedente al loro inizio

Potrai continuare ad usufruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime senza variazioni sull’attuale costo di iscrizione fino al tuo prossimo rinnovo. Dal 1° gennaio 2016, l’iscrizione ad Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al costo di EUR 19,99 / anno. Ti ricordiamo che puoi annullare l’iscrizione ad Amazon Prime o disattivare il suo rinnovo automatico in qualsiasi momento.