Dal video YouTube

Il cartellone interattivo che aiuta a parcheggiare

Lo ha messo la Fiat a Francoforte per promuovere i sensori di parcheggio della 500

Dal video YouTube

Per promuovere i sensori di parcheggio delle sue Fiat 500, che avvisano l’autista su quanto è vicino un muro, un albero, un’altra automobile, Fiat ha creato a Francoforte, in Germania, un cartellone pubblicitario interattivo che mostra – a chi prova a parcheggiarci davanti, con qualsiasi auto – quanto spazio gli resta. Diversi personaggi mostrano all’autista quanto spazio gli resta prima di toccare l’altra automobile; come si vede al termine del video, sono state anche previste delle reazioni nel caso in cui – non ascoltando le indicazioni degli assistenti di parcheggio – l’autista fa un errore.

Il cartellone pubblicitario interattivo è stato progettato da Viktor Kislovskij, un creativo di Leo Brunett, una delle più grandi agenzie pubblicitarie del mondo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.