• postit
  • lunedì 25 Maggio 2015

Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Real Madrid

Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Real Madrid: lo ha detto il presidente della squadra, Florentino Pérez, durante una conferenza stampa, aggiungendo che il nome del sostituto si saprà la prossima settimana.
A Ancelotti mancava ancora un anno di contratto, non è ancora chiaro se il Real Madrid pagherà la penale permettendo all’allenatore di negoziare il suo prossimo incarico senza vincoli contrattuali, o se il contratto verrà mantenuto fino alla data stabilita.

Florentino Pérez comparació en rueda de prensa y anunció lo que ya sabíamos: Ancelotti ya no es entrenador del Real Madrid. El presidente hizo oficial la destitución del italiano, con el que se reunió antes para confirmar el cambio en el banquillo. A Carletto le quedaba un año de contrato.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.