(Ian Gavan/Getty Images)

Le foto più belle di Cannes 2015

Sorrisi, smorfie, balletti, baci e abiti meravigliosi nei momenti e nelle facce più belle del festival del cinema francese

(Ian Gavan/Getty Images)

Domenica 24 maggio si è conclusa la 68esima edizione del festival di Cannes: la Palma d’oro è stata assegnata al regista francese Jacques Audiard per il film Deephan, mentre il Gran Premio della giuria è stato assegnato a Saul Fia del regista ungherese László Nemes. Nessuno dei tre film italiani in concorso ha ottenuto riconoscimenti. Tra le persone più fotografate quest’anno durante il festival ci sono stati i membri della giuria presieduta dai fratelli Coen (soprattutto Xavier Dolan e Sienna Miller, che si sono visti spesso insieme), e le numerose celebrities che i fotografi hanno catturato nei momenti più belli, tra red carpet, photocall e proiezioni: Charlize Theron in giallo con Sean Penn alla proiezione di Mad Max: Fury Road, ma anche Emma Stone con Woody Allen, Cate Blanchett, Matthew McConaughey, Colin Farrell, Jane Fonda e Rachel Weisz.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.