• Italia
  • giovedì 30 aprile 2015

Le foto delle sei nuove stazioni della metro C a Roma

Le ha pubblicate l'account Twitter di Atac: sono Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, Pigneto e Lodi, che hanno aperto al pubblico oggi per la prima volta

Dalle 12.30 alle alle 19.30 di oggi, giovedì 30 aprile, sono aperte al pubblico sei nuove stazioni della Linea C della metropolitana di Roma. Le stazioni sono quelle di Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, Pigneto e Lodi. Fra circa due mesi, tra giugno e luglio 2015, la tratta Mirti-Lodi – lunga circa 5,4 chilometri – entrerà in funzione per il servizio della metropolitana. Le nuove stazioni si aggiungeranno alla tratta Monte Compatri-Centocelle, inaugurata lo scorso novembre, che dal 27 aprile ha prolungato l’orario di servizio dalle 5.30 del mattino fino alle 23.30. Oggi Atac, l’azienda dei trasporti di Roma, ha pubblicato su Twitter alcune foto delle nuove stazioni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.