I nuovi uffici di Sony Music a Madrid

Le foto dei nuovi uffici progettati dallo studio d'architettura AECOM, che non sembrano uffici

Lo studio di architettura californiano AECOM (uno dei più importanti al mondo) ha progettato la nuova sede della casa discografica Sony Music a Madrid. I nuovi uffici si trovano sul Paseo de la Castellana, nel centro di Madrid, vicino a imprese e aree commerciali: i vecchi uffici erano invece situati in un vecchio palazzo lontano dal centro della città, con un design obsoleto e senza gli spazi adeguati. Sony ha voluto uno spazio innovativo per aumentare la produttività e promuovere la collaborazione tra i dipendenti: c’è un grande auditorium per tenere eventi e concerti e i nuovi uffici sono molto grandi e colorati, per “emanare un’atmosfera fresca, in linea con i valori del brand nell’epoca della musica digitale”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.