• postit
  • martedì 21 Aprile 2015

Zeman si è dimesso da allenatore del Cagliari, stamattina

Stamattina l’allenatore di calcio Zdeněk Zeman si è dimesso da allenatore del Cagliari. La notizia, che girava già da qualche ora, è stata confermata in tarda mattinata dalla società del Cagliari con un comunicato sul proprio sito:

Il Cagliari Calcio comunica che Zdenek Zeman in data odierna ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore responsabile della prima squadra.

Al mister Zeman e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo della carriera.

Zeman era stato nominato allenatore del Cagliari nel luglio 2014 ma era stato esonerato il 23 dicembre dello stesso anno a causa dei cattivi risultati e sostituito da Gianfranco Zola. Visti gli scarsi risultati ottenuti, anche Zola era stato esonerato e il 9 marzo 2015 e Zeman era stato nuovamente nominato allenatore del Cagliari. Nelle ultime settimane i risultati sportivi del Cagliari non sono migliorati e si è creata una forte tensione con la tifoseria: un gruppo di ultras era anche entrato nel centro sportivo del Cagliari e minacciato i giocatori. In Serie A il Cagliari è penultimo con 21 punti e a 9 punti di distanza dalla zona salvezza.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.