• postit
  • giovedì 19 Marzo 2015

Le tenniste Sara Errani e Roberta Vinci hanno detto che non giocheranno più assieme nel doppio

Le tenniste italiane Sara Errani e Roberta Vinci hanno diffuso un comunicato in cui fanno sapere di non volere più giocare in doppio. Attualmente, Errani e Vinci sono la prima coppia nel ranking mondiale del doppio femminile: assieme hanno vinto fra le altre cose l’ultimo torneo di doppio femmiline di WImbledon, oltre all’edizione del 2013 degli US Open e a quella del 2012 degli Australian Open.

Ciao a tutti, Dopo una splendida avventura durata tanti anni che ci ha portato al raggiungimento di grandi traguardi, vi scriviamo questo comunicato per informarvi della decisione che abbiamo preso di interrompere la nostra collaborazione in doppio. Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po’ il fiato. Vogliamo entrambe intraprendere una nuova strada all’interno della nostra carriera personale per provare a raggiungere nuovi traguardi e a regalarvi nuove soddisfazioni. Col sorriso sulle labbra e da numero 1 al mondo ci teniamo specialmente a ringraziare tutti i nostri tifosi e i nostri fans per averci sempre sostenuto, è stato un onore per noi rappresentare insieme il nostro paese… Sara & Robi

foto: GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.