Terza stagione (Netflix, 27 febbraio) – Trailer (una specie) È un drama politico incentrato su Frank Underwood, un deputato democratico molto cattivo che nelle stagioni precedenti ha ottenuto alcune "promozioni". Il protagonista è Kevin Spacey. Si basa su una serie trasmessa da BBC nel 1990, a sua volta tratta da un romanzo di un ex politico conservatore britannico. Come costume di Netflix, il 27 febbraio tutte le puntate della terza stagione saranno rese disponibili ai suoi abbonati.
  • postit
  • lunedì 23 Febbraio 2015

House of Cards 3, il secondo trailer ufficiale

Netflix ha diffuso il secondo trailer ufficiale della terza stagione di House of Cards, la serie tv statunitense sulla politica americana con Kevin Spacey e Robin Wright, che sarà disponibile su Netflix dal 27 febbraio.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.