• postit
  • domenica 5 Ottobre 2014

Il comunicato del nuotatore statunitense Michael Phelps in cui dice che smetterà di nuotare per un po’ di tempo

Il 29enne nuotatore statunitense Michael Phelps, uno dei più forti e vincenti della storia, ha comunicato che si prenderà “un po’ di tempo” lontano dal nuoto. Martedì 30 settembre era stato fermato da un’auto della polizia nel Maryland per eccesso di velocità, e successivamente arrestato per guida in stato di ebbrezza. Domenica 5 ottobre, Phelps ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Gli ultimi giorni, per me, sono stati estremamente difficili. Devo riconoscere che non è stata la prima volta in cui la mia coscienza ha fatto un passo falso, e sono davvero arrabbiato con me stesso. Mi prenderò un po’ di tempo lontano [dal nuoto] per frequentare un programma che mi fornirà l’aiuto che ho bisogno per comprendere meglio me stesso.

Il nuoto ha una grossa parte nella mia vita, ma al momento devo concentrarmi sulla mia persona, e fare il necessario per imparare, a partire da questa esperienza, a compiere in futuro delle decisioni migliori.

 

 

 

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.