• Video
  • martedì 29 luglio 2014

Numeri

Un ragazzo e una ragazza si incontrano una notte. Entrambi hanno uno strano potere: vedono fluttuare numeri sulla testa delle persone. Quelli che vede la ragazza, che è una “poligraph”, rappresentano il numero di volte che ogni persona ha mentito nella sua vita. Il ragazzo, invece, è un “drifter”: vede i numeri da poco tempo, quindi il suo potere non si è ancora specializzato. La ragazza, più esperta, gli spiega che il meglio che potrebbe capitargli è di diventare un “cupido”, uno di quelli che vedono il numero di cose che hanno in comune due persone e può incoraggiare la creazione di coppie molto compatibili.
Il potere peggiore, invece, è quello dei “reaper”: il numero che vedono sopra le teste delle persone è quello dei giorni che restano loro da vivere.
“Numbers” è un cortometraggio di .

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.