Brody Wilson of the United States of America performs in front of the Zugspitze, the highest mountain in Germany, prior to the upcoming fourth stage of the Red Bull X-Fighters World Tour in Munich, Germany on July 16, 2014.

Basta calcio!

Bei momenti di pallanuoto, tuffi e scherma, tra le foto sportive più belle della settimana che non eravamo più abituati a vedere

Trascorsa la prima settimana senza più partite dei Mondiali di calcio per i prossimi quattro anni, abbiamo riscoperto che nel mondo c’è tutto un fermento di vari tornei e competizioni sportive. Oltre al noto Tour de France, che si concluderà il 27 luglio con l’arrivo agli Champs-Élysées di Parigi, sono in corso a Budapest gli Europei di pallanuoto (sia maschili che femminili), nei quali l’Italia è campione in carica per quanto riguarda il torneo femminile, ma soprattutto i Mondiali di tuffi a Shanghai, che si tengono ogni due anni e i cui risultati qualificheranno per le prossime Olimpiadi. E poi c’è stata la 61esima medaglia in carriera, nella scherma, della quarantenne parlamentare Valentina Vezzali, ai Mondiali in corso a Kazan, in Russia. Una settimana movimentata, tutto sommato.

Continua sul Post