• postit
  • sabato 14 giugno 2014

La pagina di scuse di Wind sui giornali di oggi, per i guasti di venerdì

«Ieri si è verificato un evento eccezionale, un’anomalia sulla nostra rete vi ha coinvolto per alcune ore»

Nella giornata di venerdì 13 giugno, durante almeno cinque ore la rete di Wind – sia quella Internet che quella di telefonia mobile – è stata parzialmente o del tutto inutilizzabile, con conseguenti grossi disagi per milioni di persone (chiunque abbia un numero Wind o voleva chiamare un numero Wind, per capirci). Sui giornali di oggi ci sono annunci di scuse da parte di Wind. Malgrado il tono umile e cortese, il messaggio di Wind non fornisce particolari spiegazioni al guaio di venerdì.

Cari clienti,

ieri si è verificato un evento eccezionale, un’anomalia sulla nostra rete vi ha coinvolto per alcune ore. Ci dispiace molto. Sappiate che abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per ripristinare i servizi nel più breve tempo possibile. Sappiate che lavoreremo ancora con maggiore determinazione per darvi il meglio.

wind-corr

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.