Nella giornata di venerdì 13 giugno, durante almeno cinque ore la rete di Wind – sia quella Internet che quella di telefonia mobile – è stata parzialmente o del tutto inutilizzabile, con conseguenti grossi disagi per milioni di persone (chiunque abbia un numero Wind o voleva chiamare un numero Wind, per capirci). Sui giornali di oggi ci sono annunci di scuse da parte di Wind. Malgrado il tono umile e cortese, il messaggio di Wind non fornisce particolari spiegazioni al guaio di venerdì.
Cari clienti,
ieri si è verificato un evento eccezionale, un’anomalia sulla nostra rete vi ha coinvolto per alcune ore. Ci dispiace molto. Sappiate che abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per ripristinare i servizi nel più breve tempo possibile. Sappiate che lavoreremo ancora con maggiore determinazione per darvi il meglio.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.