Il nuovo trailer di “Interstellar”, diretto da Christopher Nolan

È un film di cose spaziali, uscirà a novembre e ci saranno, tra gli altri, Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Anne Hathaway

Venerdì 16 maggio è stato diffuso un nuovo trailer del film Interstellar, dopo quello già circolato nel dicembre scorso. Interstellar è un film di fantascienza diretto da Christopher Nolan, uno dei più apprezzati registi dell’ultimo decennio, particolarmente noto per aver diretto film di grande successo come la trilogia di Batman (Batman Begins, The Dark Knight, The Dark Knight Rises) e Inception.

Interstellar uscirà in Italia il 6 novembre 2014. Al momento non si sa molto altro, se non che il protagonista sarà Matthew McConaughey e che ci saranno anche – tra gli altri – Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. La storia sarà quella di un gruppo di scienziati inviati nello spazio per trovare rimedio all’esaurimento del cibo e delle risorse sulla Terra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.