Madri e figli

Raccolta di immagini di mamme e figli celebri, coi rispettivi eredi o genitrici

La festa della mamma, una tradizione diffusa in molti paesi del mondo, in Italia cade sempre la seconda domenica di maggio: l’11, nel 2014. Dopo una giornata passata a dare e ricevere fiori e auguri, e dopo aver seguito questo nostro vecchio consiglio (ovvero: fai una telefonata alla mamma per farle gli auguri, non twittare), potete sfogliare insieme alle vostre madri o ai vostri figli questa raccolta fotografica di mamme famose o personaggi famosi in compagnia della mamma. E sono fotografie che raccontano in molti casi delle storie incredibili: come lo sguardo della mamma di Tiger Woods a suo figlio nel 2010, un abbraccio dolcissimo tra Amy Winehouse e sua madre oppure Audrey Hepburn radiosa mentre guarda suo figlio nato da tre giorni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.