• postit
  • martedì 6 Maggio 2014

Dal 13 maggio al 1 giugno l’aeroporto di Orio al Serio resterà chiuso per lavori di rifacimento della pista, i voli saranno dirottati su Malpensa

Da martedì prossimo fino a tutto il 1° giugno, causa la forzata chiusura dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per i lavori di rifacimento della pista, Malpensa gestirà un traffico passeggeri aumentato del 50 per cento. In termini reali, i transiti passeranno, in media, da 50 a 75 mila al giorno. I voli cresceranno da 260 a 350. Per usare un’immagine di sicuro effetto, è come se per tre settimane l’intero scalo di Linate (che vanta un’attività solo leggermente superiore a quella della struttura bergamasca) si trasferisse in casa del «fratello» maggiore.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.