• Media
  • domenica 26 gennaio 2014

Le copertine della settimana

Il "pianeta Hillary" sul New York Times Magazine, il fascino della Cina sull'Economist e Vittoria Beckham su Vanity Fair

La copertina di cui si è parlato di più questa settimana è senz’altro quella del New York Times Magazine, dove Hillary Clinton, probabile prossima candidata dei democratici alla Casa Bianca, è raffigurata come un pianeta. Ma ce ne sono anche altre notevoli, come quella dell’Economist, dedicata al rallentamento dell’economia cinese (che ha fatto traballare le borse di mezzo mondo). In Italia l’Espresso dedica la copertina ai precari e in particolare ai giovani che non hanno mai avuto un posto fisso, e ai loro genitori che lo hanno perso. Panorama ha in copertina il torsolo di una mela a forma d’Italia sotto al titolo “Spolpata”, dedicato agli scandali dei rimborsi dei consigli regionali. Infine, l’edizione italiana di Vanity Fair dedica la copertina a Victoria Beckham.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.