Salvini accusato di essere “un fannullone” al Parlamento europeo (video)

Durante il dibattito al Parlamento europeo sulla direttiva appalti pubblici, il parlamentare socialista belga Marc Tarabella ha attaccato Matteo Salvini, suo collega e segretario della Lega Nord, accusandolo di essere un assenteista:

Collega Salvini è una vergogna […] sei l’unico che non abbiamo mai visto in riunione. È facile dire che abbiamo fatto aria: no, abbiamo lavorato nell’interesse delle piccole aziende, dei lavoratori, degli appalti pubblici statali. […] Lei è solo in tv, mai in aula per lavorare. È una vergogna, sei un fannullone in questo parlamento.

Salvini ha risposto dicendo di non essersela presa: “Ringrazio il collega, non mi offendo e lo prendo come uno stimolo ad essere più presente”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.