Le copertine della settimana

Un unicorno su Bloomberg Businessweek, gli orsi polari sul New Yorker , Rafael Nadal sul País Semanal e Jennifer Lawrence su W

Ci sono molte facce – più o meno belle – sulle copertine delle riviste internazionali più importanti di questa settimana: quella di Janet Yellen, il nuovo capo della Federal Reserve, su Time, il principe Harry con la barba su Paris Match, il presidente russo Vladimir Putin su Internazionale e il tennista spagnolo Rafael Nadal sul País Semanal. Su Bloomberg Businessweek c’è un unicorno che corre tra i bitcoin, mentre il New Yorker ha scelto gli orsi polari sulla Fifth Avenue, a ricordare il grande freddo che c’è stato negli Stati Uniti negli ultimi giorni. L’Espresso parla dei problemi dei pendolari, il mensile di moda W apre con Jennifer Lawrence, ed è uscito il primo numero del mensile del Guardian, Do Something.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.