• Media
  • Domenica 4 agosto 2013

Sunday Post

Che cosa succede ora a Berlusconi, foto dallo spazio e la nuova racchetta di Federer, tra le cose più viste sul Post questa settimana

Tra le cose più viste sul Post questa settimana c’è un articolo in cui spieghiamo per bene che cosa succede a Berlusconi dopo la sentenza della Cassazione che lo ha condannato a 4 anni per frode fiscale (e se sapete già tutto potete guardare il video del carabiniere che balla in attesa della lettura della sentenza). Poi ci sono le nuove foto dallo spazio di Luca Parmitano e quelle di pugili prima e dopo essere saliti sul ring. Infine, a proposito di sport, vi raccontiamo come cambia il fuorigioco nel calcio e com’è fatta la nuova racchetta da tennis di Roger Federer.

Cosa succede ora a Berlusconi?
Il Senato può votare la sua decadenza subito, senza aspettare l’interdizione; e non può andare in carcere nemmeno se lo chiedesse.

Il mondo là sotto
Le nuove fantastiche foto dell’astronauta Luca Parmitano, sulla Stazione Spaziale Internazionale da due mesi (molta Italia).

Il concorso per creare il nuovo logo di Firenze
È aperto a tutti – non solo ai fiorentini – ed è organizzato da una startup di concorsi creativi: il vincitore avrà 15 mila euro.

Prima e dopo il ring
Ritratti di giovani pugili: sangue dal naso, occhi neri, nasi storti ma anche facce assenti e occhi tristi dalla fatica e per la sconfitta.

La sinistra secondo De Gregori
Che ha votato Monti alla Camera e Bersani al Senato e ha detto in un’intervista di sentirsi ancora molto di sinistra.

Come cambia il fuorigioco
È entrata in vigore una nuova interpretazione della regola numero 11 del calcio.

Usciamo insieme per 40 giorni
L’esperimento di due designer di New York che hanno deciso di uscire e fare parecchie altre cose insieme per 40 giorni di seguito e di raccontarlo su un blog.

La nuova racchetta di Federer
È molto più larga della precedente e dovrebbe aiutarlo a essere più competitivo in un momento di crisi (ma finora non ha funzionato granché).

Uno sguardo
In un cortometraggio la storia di una coppia, immaginata nell’attimo in cui un uomo e una donna si incrociano per la strada e si guardano negli occhi.

Dai blog:
Una cosa e una cosa, di Makkox.
Nell’esercito di Silvio, di Gipi.
Libri che ho letto, di Francesco Costa.