GIF animate ipnotiche

11 loop di Erdal Inci, 11 loop di Erdal Inci, 11 loop di Erdal Inci, 11 loop di Erdal Inci, 11 loop di Erdal Inci, 11 loop di Erdal Inci

Erdal Inci è un artista turco, vive a Istanbul e si occupa di performance, video arte e street art.

Inci crea delle GIF animate che mostrano azioni che si ripetono all’infinito. Le GIF sono tratte da precedenti lavori video – visibili sul suo canale Vimeo – che ha deciso di rielaborare “spezzando” i fotogrammi e montandoli in loop in modo da dare l’impressione di un ritmo. I personaggi che si muovono in queste bande animate, che spesso ritraggono Inci stesso, svolgono delle azioni particolari: in certe scene agitano luci che diventano stroboscopiche, in altre saltano e girano senza tregua, in altre ancora maneggiano fuoco e strani strumenti da giocoliere.

Inci ha un Tumblr su cui ogni tanto carica nuove bande ed è possibile incontrarlo e vedere altri lavori diversi dalle gif anche su Facebook e Twitter.

1 2 Pagina successiva »

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.