Alfano e il futuro di Fini

Il segretario del PdL ne ha parlato oggi durante In mezz'ora

Gianfranco Fini, leader di Futuro e Libertà per l’Italia, ha detto pochi giorni fa che ci potrebbe essere la possibilità di un suo riavvicinamento allo schieramento di centrodestra se Angelino Alfano, il segretario del PdL, farà «chiarezza sul rapporto con il governo Monti e soprattutto sulla necessità di continuarne l’azione». Oggi, durante il programma di Lucia Annunziata In mezz’ora su Rai 3, il segretario Alfano ha commentato così le parole di Fini:

«Sono sempre attento ai commenti di amici e follower su Twitter, e i commenti sulla sola ipotesi di un rapporto con Fini mi confermano che il suo rapporto con l’elettorato di centro destra è definitivamente concluso»

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.