Le foto di giovedì alla Camera
Una specie di fotoromanzo tra Berlusconi e Bossi, coccole comprese, Micciché che quasi bacia Berlusconi e un gesto da decifrare

altre
foto
Italian Prime Minister Silvio Berlusconi (L) touches Reforme Minister Umberto Bossi (R) upon arrival at the Chamber of Deputies in Rome on September 22, 2011 for a parliamentary vote on the arrest of Marco Milanese, a former aide to Finance Minister Giulio Tremonti,and to test his government’s unity as it fights to survive Europe’s debt crisis. The lower house is set to vote in a secret ballot on a request by prosecutors to grant the arrest of Marco Milanese, a ruling-party lawmaker accused of corruption. AFP PHOTO / VINCENZO PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Stamattina la Camera ha discusso, votato e respinto la richiesta di arresto presentata dalla procura di Napoli nei confronti del deputato del PdL Marco Milanese. In aula c’era la maggioranza al gran completo, governo incluso, e quindi la seduta è stata particolarmente ricca per i fotografi parlamentari: Silvio Berlusconi e Umberto Bossi hanno dato vita a una specie di siparietto, persino con qualche coccola, mentre più volte sia lui che Bossi e La Russa hanno fatto il segno “tre” con la mano: perché? Alla fine, tra i festeggiamenti del centrodestra, si fa notare la gioia di Gianfranco Micciché.




























