I vecchi negozi di New York

James e Karla Murray hanno fotografato tutti quei negozi che per decenni sono stati il volto del commercio a New York, e che ora stanno sparendo

C’è un volto di New York che sta sparendo, come succede pian piano in ogni città: è quello dei vecchi negozi e delle botteghe, che per decenni hanno caratterizzato il nostro panorama urbano e che ora, schiacciati da un mercato che non contempla la botteguccia d’angolo, inevitabilmente falliscono o chiudono. James e Karla Murray li hanno fotografati e hanno poi raccolto le immagini in un libro che costituisce un ottimo esempio di reportage urbano: STORE FRONT: The Disappearing Face of New York.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.