Manco il tempo di lamentarsi della qualità del gioco mostrato dalle favorite alla vittoria finale dei mondiali, che l’Argentina passeggia sulla Corea del Sud, segna quattro gol e ipoteca il passaggio agli ottavi di finale. Non che si sia vista una prestazione particolarmente impressionante: la difesa argentina ha traballato e l’attacco ha avuto bisogno dell’ennesima rete bizzarra di questi mondiali – un autogol, stavolta – per portare la squadra in vantaggio. Quattro gol però sono quattro gol: Higuain in un colpo solo è diventato il capocannoniere della competizione e la Francia farà bene a vincere, stasera, se non vuole trovarselo di fronte agli ottavi.
https://www.youtube.com/watch?v=TyfgycgRpEw
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.