Get Low

Felix Bush (Robert Duvall) conduce una vita solitaria nel bosco, molti sanno della sua esistenza, ma sono in pochi a conoscerlo veramente. Un giorno Felix decide di andare in città e di chiedere un funerale per sé mentre è ancora in vita. Frank Quinn (Bill Murray), l’impresario delle pompe funebri, è sorpreso dalla richiesta, ma non vuole farsi scappare l’occasione di fare qualche soldo in più e accetta. Poi però le cose si complicano.

Il film si chiama Get Low, è di Aaron Schneider e sarà nei cinema a partire dal prossimo luglio. Il cast comprende Robert Duvall, Sissy Spacek, Bill Murray, Lucas Black, Gerald McRaney, Bill Cobbs, Andrea Powell, Rebecca Grant, e Scott Cooper. Qui il trailer per chi non si accontenta delle foto sul set.

foto credits: Rotten Tomatoes

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.