Will McAvoy è stato il personaggio protagonista di The Newsroom, la serie tv creata da Aaron Sorkin che raccontava il lavoro di una redazione di un notiziario televisivo statunitense. L’ultima puntata della serie è andata in onda nel dicembre 2014, quando Donald Trump era ancora un imprenditore e un personaggio televisivo e non il candidato Repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. McAvoy, anchorman televisivo, era interpretato dall’attore Jeff Daniels, che ora è stato intervistato da Bloomberg e, tra le altre cose, è tornato per alcuni minuti a interpretare McAvoy citando la scena con cui inizia la prima puntata di The Newsroom, parlando della campagna elettorale statunitense e di Donald Trump.
HBO, il canale via cavo che trasmette “Game of Thrones” negli Stati Uniti, ha diffuso sei immagini sul prossimo episodio della serie, il quarto della sesta stagione.
L’episodio è intitolato “Book of the Stranger”: le immagini mostrano quali personaggi compariranno nella puntata.
Avvertiamo che le prime cinque foto sono piuttosto neutre, l’ultima contiene un piccolo spoiler.






È uscito il primo trailer del film Disney Queen of Katwe, con Lupita Nyong’o, Madina Nalwanga e David Oyelowo. Il film racconta la storia della scacchista ugandese Phiona Mutesi ed è diretto da Mira Nair. La sceneggiatura è tratta dal libro su Mutesi di Tim Crothers “The Queen of Katwe: A story of Life, Chess and One Extraordinary Girl’s Dream of Becoming a Grandmaster”.
Queen of Katwe uscirà negli Stati Uniti il 23 settembre.