Il video dell’incidente di Uma Thurman sul set di “Kill Bill: Volume 2”

Il video dell'incidente di Uma Thurman sul set di "Kill Bill: Volume 2"

Ieri il New York Times ha pubblicato un’intervista a Uma Thurman in cui l’attrice ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da Harvey Weinstein e di aver subito dei comportamenti scorretti – non di natura sessuale – da parte del regista Quentin Tarantino. Il principale avvenne sul set di Kill Bill: Volume 2, uscito nel 2004: Tarantino obbligò Thurman a guidare ad alta velocità un’automobile di scena, la Karmann Ghia che si vede anche nella scena iniziale del film, nonostante l’attrice avesse paura di farlo e avesse chiesto che lo facesse la sua controfigura. Thurman ebbe un incidente guidando l’auto: andò fuoristrada sbattendo contro un albero. Si ferì alle ginocchia e al collo e tuttora ha dei problemi fisici legati all’incidente.

Fino a poco tempo fa Thurman non era riuscita a ottenere un video della scena: la casa di produzione cinematografica dei fratelli Weinstein Miramax (la distributrice del film) non glielo fornì mai, perché lei si era rifiutata di firmare un documento in cui si impegnava a non ritenerla responsabile dei suoi problemi di salute. Dopo tutte le vicende legate a Weinstein, Thurman ha ottenuto il video, che il New York Times ha pubblicato.

I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

Giampaolo Pazzini, 33enne attaccante italiano che ha giocato nella Fiorentina, nella Sampdoria, nell’Inter, nel Milan e nel Verona, è appena stato ceduto alla squadra spagnola del Levante, 17esima in classifica nella Liga. La sua prima partita è stata contro il Real Madrid, squadra campione d’Europa e del Mondo che quest’anno sta un po’ faticando, ma è comunque tra le 4-5 più forti del mondo. Pazzini è entrato al 77esimo minuto, quando il Levante era sotto di 2 a 1. All’89esimo ha ricevuto un gran passaggio in area da Jason, ha calciato di destra di prima e ha segnato, facendo ottenere il pareggio al Levante.

Ci facciamo tutti le stesse foto, in vacanza

Ci facciamo tutti le stesse foto, in vacanza

L’utente di Vimeo Oliver KMIA ha realizzato un video che mostra come un po’ tutti, quando vanno in vacanza, finiscono per pubblicare sui social network foto molto simili. L’autore del video dice che l’idea gli è venuta mentre era in vacanza a Roma: «Durante il mio viaggio mi è sembrato che molti turisti non si stessero realmente godendo il momento, e che fossero fissati ai loro smartphone. Come se il vero scopo del viaggio fosse vantarsene online e scappare dopo aver ricevuto like e follower».

Nuovo Flash