Il video del calciatore del Milan che manda a quel paese il suo allenatore

Il video del calciatore del Milan che manda a quel paese il suo allenatore

Durante il primo tempo della partita tra Milan e Bologna c’è stato un visibile diverbio tra l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, e il centrocampista francese del Milan Tiémoué Bakayoko. Dopo l’infortunio di un compagno, infatti, Gattuso ha chiesto a Bakayoko – che si trovava in panchina – di scaldarsi per entrare al suo posto. Dopo qualche minuto Gattuso si è voltato e, insoddisfatto per la lentezza con cui Bakayoko si stava preparando, ha deciso di far entrare un altro giocatore. A quel punto è iniziato un diverbio che si è concluso, per il momento, con le parole «fuck off man» (“vaffanculo”, più o meno) che sembra pronunciare Bakayoko verso Gattuso, e Gattuso che risponde facendo un gesto con la mano come a dire “ne parliamo dopo”.

È un momento piuttosto complicato per il Milan e per Bakayoko, che questa settimana si era presentato a un allenamento con un’ora di ritardo e qualche settimana fa era stato protagonista del discusso “scalpo” contro un giocatore della Lazio. Sempre al Milan qualche settimana fa c’era stata una rissa in panchina tra due giocatori, Franck Kessie e Lucas Biglia.

Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo “Endgame”

Il trailer del primo film di uno degli Avengers dopo "Endgame"

È online il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il 23° film dell’Universo cinematografico Marvel e l’ultimo della cosiddetta “Fase 3” della saga, di cui fa parte anche Avengers: Endgame. I due film peraltro sono collegati, perché Iron Man compare nel precedente capitolo, Spider-Man Homecoming, facendo da mentore a Peter Parker, e perché Spider-Man viene ammesso tra gli Avengers in Avengers: Infinity War. Nel trailer c’è un grosso spoiler di Endgame, con avviso iniziale fatto dall’attore che interpreta Spider-Man, Tom Holland.

ATTENZIONE: Non guardate il trailer se non avete visto Avengers: Endgame.

Il nuovo film con Spider-Man parlerà di una vacanza in Europa di Peter Parker e amici, che sarà però interrotta dall’arrivo di Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D., che lo avverte di un pericolo imminente e gli chiede di dare una mano a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, per battere gli Elementali, delle enormi e potenti creature umanoidi che traggono il loro potere dai quattro elementi. Spider-Man: Far From Home uscirà il 2 luglio e sarà l’ultimo della Marvel per il 2019.

E dopo “Gomorra 4”? “L’immortale”, il film

E dopo "Gomorra 4"? "L'immortale", il film

Sky Atlantic ha diffuso ieri sera, dopo l’ultima puntata della quarta stagione di Gomorra 4, un teaser trailer di L’immortale, che sarà nei cinema a Natale. “L’immortale” è il soprannome del personaggio di Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore. Per evitare spoiler a chi non ha visto Gomorra, non vi diremo di più.

Nuovo Flash